Cobra Kai – Il trailer della quinta stagione, sarà su Netflix dal 31 dicembre

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Dicembre 2021

Daniel LaRusso e Johnny Lawrence sono tornati. La quarta stagione dell’acclamata serie sequel di Karate Kid di Netflix, Cobra Kaidebutterà il 31 dicembre sulla piattaforma streaming, e oggi Netflix ha pubblicato il primo trailer della nuova tornata di episodi

La terza stagione di Cobra Kai, pubblicata quasi un anno fa, si è conclusa con Daniel e Johnny che hanno finalmente messo da parte le loro divergenze e si sono uniti per sconfiggere Kreese nel prossimo torneo di karate di All Valley, che sarà al centro della storia di questa Stagione 4. 

“Hai visto Johnny e Daniel interagire per alcune stagioni e un film ondulato molto, molto, molto tempo fa, e hai visto scorci di loro essere in grado di andare d’accordo ed essere sulla stessa pagina e hai visto tirano i pugni su un centesimo”, ha detto il  co-creatore Jon Hurwitz a ComicBook“Quindi tutto è possibile con loro due insieme. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive con quello che vogliono fare, ma vediamo com’è per questi due ragazzi che lavorano insieme con il stesso obiettivo, con i loro diversi approcci. Riusciranno a unire le forze in un modo che sarà produttivo e senza intoppi, o ci saranno ostacoli sulla strada? Ed è quello che le persone dovranno aspettarsi durante la quarta stagione.”

Ecco la sinossi della nuova stagione:

La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai all’All Valley Under 18 Karate Tournament. Quali trucchi ha Kreese nella manica? Daniel e Johnny possono seppellire la loro ascia di guerra per sconfiggere Kreese? O Cobra Kai diventerà il volto di karate nella valle?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento