Home Cinema Daisy Ridley sulla trama del sequel di Star Wars Episodio 9: “Non è quello che mi aspettavo”

Daisy Ridley sulla trama del sequel di Star Wars Episodio 9: “Non è quello che mi aspettavo”

Daisy Ridley si sta preparando a riprendere il ruolo di Rey in un nuovo film di Star Wars, ambientato dopo gli eventi di Episodio IX: L’ascesa di Skywalker. L’attrice ha rivelato di aver già letto la trama della pellicola, che è però diversa da quello che si aspettava.

In un’intervista con Collider, Ridley ha ricordato la sua apparizione a sorpresa alla Star Wars Celebration di Londra in aprile, dove è stato annunciato che Rey sarà al centro del primo lungometraggio del franchise da L’ascesa di Skywalker del 2019.

“Mi stavo ca*ando addosso prima di salire sul palco, perché nessuno sapeva che ci sarei andata. Nessuno sapeva che sarei andata alla Celebration insieme a personalità come Kathy [Kennedy], e c’erano anche altre persone”, ha detto Ridley. “Ero così nervosa. Dio mio. È stata un’accoglienza davvero meravigliosa”.

Per quanto riguarda la trama del nuovo film, Ridley ha anticipato: “Sono molto emozionata. La storia è davvero bella. Aspetto di leggere la sceneggiatura perché, ovviamente, non ho altri aggiornamenti. Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto emozionata”.

Il nuovo film di Star Wars sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel) da una sceneggiatura di Steven Knight (Peaky Blinders). In precedenza è stato annunciato da Lucasfilm che il film seguirà gli eventi de L’ascesa di Skywalker, incentrato su Rey mentre costruisce un nuovo Ordine Jedi.

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha poi dichiarato di non conoscere i piani a lungo termine di Lucasfilm, e non può quindi sapere se si tratterà di un singolo film o dell’inizio di una nuova trilogia:

Conosco la trama di un film. Questo non vuol dire che sia tutto, ma è quello che mi è stato detto. E immagino che sarà il prossimo film, credo. Voglio dire, ancora una volta, non so, dopo gli scioperi e tutto il resto, quanto velocemente ricomincerà tutto. Ma sì, finora conosco la storia di un film e penso che la gente sarà molto emozionata.

L’intervista a Ridley arriva nel momento in cui Dave Filoni, creatore di The Clone Wars, The Mandalorian e Ahsoka, è stato nominato direttore creativo del franchise di Star Wars.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425