Home Cinema Annunciato il sequel di Star Wars 9, Daisy Ridley sarà di nuovo Rey Skywalker!

Annunciato il sequel di Star Wars 9, Daisy Ridley sarà di nuovo Rey Skywalker!

I nuovi e ambiziosi piani cinematografici di Lucasfilm per Star Wars includono progetti che spazieranno tra numerose epoche. Dopo il film di The Mandalorian, e la pellicola diretta da James Mangold ambientata 25 mila anni prima dell’Impero, ecco che il franchise tornerà nell’universo della Trilogia Sequel.

Lucasfilm ha infatti rivelato oggi lo sviluppo di un sequel di Star Wars – Episodio IX: L’ascesa di Skywalker, ambientato 15 anni dopo gli eventi raccontati nel film di JJ Abrams.

Daisy Ridley tornerà nei panni di Rey, con un ruolo decisamente importante: la ragazza ha infatti fondato un nuovo Ordine Jedi, per proteggere la Galassia.

Il film, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, è stato descritto come l’inizio di un nuovo percorso per il franchise, ora che la lotta tra Primo Ordine e Resistenza ha mietuto vittime tra le fila dei grandi eroi:

Il mondo ha bisogno di moltissimi nuovi eroi, ci sono regimi oppressivi e persone che si scagliano contro di essi. Ho pensato a un nuovo ordine jedi, con un’accademia jedi e un maestro jedi. Chi ricostruierà l’ordine jedi?

Chiaramente, questo nuovo ordine sarà costruito da Rey Skywalker (o meglio Rey Palpatine, se seguiamo la linea di sangue), e non è da escludere che anche il piccolo Grogu di The Mandalorian non faccia una sua apparizione nel film.

Al momento questi sono gli unici dettagli noti sul film, ancora privo peraltro del titolo ufficiale. Una cosa sembra comunque certa: non si tratterà di Star Wars Episodio X.

Le diciture “Episodio” sono state infatti adottate da Lucasfilm per riferirsi ai soli capitoli principali della Saga Skywalker, capitolo che ormai si è concluso. Il nuovo film con Daisy Ridley sarà dunque sì ambientato dopo il nono e ultimo capitolo della saga, ma si discosterà dall’ormai terminata saga della famiglia Skywalker.

LE ALTRE NOTIZIE DALLA STAR WARS CELEBRATION

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425