Home Cinema Daredevil: Born Again – La serie debutta a marzo 2025, sarà vietata ai minori

Daredevil: Born Again – La serie debutta a marzo 2025, sarà vietata ai minori

0

Daredevil: Born Again ha ufficialmente una data di uscita: la nuova serie Marvel Television, che riprenderà dagli eventi di Marvel’s Daredevil, arriverà su Disney+ il 4 marzo 2025.

La notizia è stata annunciata al panel Marvel Fanfare With CB Cebulski al New York Comic Con di sabato, dove le star di Daredevil: Born Again Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno fatto un’apparizione a sorpresa sul palco. Durante il panel, Sana Amanat, produttrice della serie e responsabile della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, si è unita al caporedattore della Marvel Cebulski per parlare delle riprese della prima stagione a New York City, condividendo poi un’anteprima speciale della serie con il pubblico.

La Marvel ha inoltre confermato che Daredevil: Born Again sarà Rated-R in America, quindi vietata ai minori. Si tratta quindi della terza serie di questo tipo per la Marvel dopo Echo e la prossima Marvel Zombies, e un altro approccio a contenuti maturi dopo l’enorme successo commerciale di Deadpool & Wolverine quest’anno.

La sinossi ufficiale di Daredevil: Born Again recita:

Matt Murdock (Cox), un avvocato cieco con abilità straordinarie, lotta per la giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425