Home Cinema Daredevil: Rinascita – La seconda stagione è programmata per il 2026: Marvel lo vuole come show annuale

Daredevil: Rinascita – La seconda stagione è programmata per il 2026: Marvel lo vuole come show annuale

Mancano ancora pochi giorni per la pubblicazione dei primi due episodi di Daredevil: Rinascita, ma come spesso accade iniziano già a circolare le notizie sulla seconda stagione. Le riprese sono infatti già iniziate e, in una recente intervista con Brad Winderbaum, capo della sezione TV della Marvel, sembra che potremmo vederla già il prossimo anno.

Alla domanda se l’obiettivo fosse rendere la serie un appuntamento annuale, Winderbaum ha risposto:

Questo è il piano. La seconda stagione uscirà il prossimo anno e, si spera, poi la terza e all’infinito. Credo che questo mondo sia estremamente ricco e che ci siano molte storie da raccontare per le strade di New York.

Inizialmente, Daredevil: Rinascita era stata annunciata con un totale di 18 episodi, ma dopo una revisione creativa a metà delle riprese, il tutto è stato suddiviso in due stagioni. Attualmente, una terza stagione non è stata ancora confermata, ma Winderbaum sembra fiducioso.

È qualcosa di assolutamente fondamentale per Marvel, sin dai primi giorni di pubblicazione con Stan, Jack, Steve e la Marvel bullpen originale. È New York raccontata attraverso New York, e il fatto che possiamo girare qui e raccontare una storia ambientata e realizzata da newyorkesi è un aspetto essenziale della serie.

La prima stagione debutterà il 4 marzo su Disney Plus, riportando sullo schermo diversi membri del cast principale della serie Netflix. Tra loro ci sono Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Jon Bernthal, che saranno affiancati dalle nuove aggiunte Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, Ayelet Zurer e Wilson Bethel.

La serie seguirà Matt Murdock, costretto ad affrontare il suo passato come Daredevil quando l’ex boss del crimine Wilson Fisk lancia la sua campagna per diventare sindaco di New York City.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I Simpson 2 è ufficiale! Homer torna al cinema nel 2027

Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie torneranno sul grande schermo dopo ben...

Dai produttori di Flow, ecco il primo trailer di Scirocco e il regno dei venti

È arrivato oggi il primo trailer di Scirocco e il regno dei...

Elio, Hellboy e le altre novità home video di ottobre di Eagle Pictures

In arrivo nel mese di ottobre nuove, imperdibili uscite Home Video grazie a Eagle Pictures:...

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425