Home Cinema David Ayer non realizzerà la Director’s Cut di Suicide Squad

David Ayer non realizzerà la Director’s Cut di Suicide Squad

Nonostante ci abbia provato per tanti anni, David Ayer ha infine gettato la spugna: la Director’s Cut di Suicide Squad non si farà.

In una serie di post su X, Ayer ha chiarito sulla sua posizione riguardo la Director’s Cut di Suicide Squad, sottolineando che ormai non c’è più alcuna speranza per dare alla luce il progetto:

Ho chiuso con la DC.

Quando gli è stato chiesto ancora una volta se questo significasse davvero che non avrebbe combattuto per l’uscita della sua versione estesa di Suicide Squad, il film del 2016 con Will Smith e Margot Robbie, Ayer ha risposto: “No. Tutto finito. Molto triste. Starai bene dopo un bel pianto. Io mi sento più sano. È una ferita che deve rimarginarsi.” 

Un altro fan della DC ha chiesto se questo cambiamento di opinione riguardo la Ayer’s Cut di Suicide Squad avesse qualcosa a che fare con la rivoluzione del DCU da parte di James Gunn con Warner Bros. Mentre anni fa le cose sembravano essere interessanti in tal senso, specie dopo Zack Snyder’s Justice League, Ayer ha confermato i sospetti: i DC Studios non sono più interessati al progetto.

Non c’è niente di buono in questa situazione. Lo studio non ha interesse a rilasciare la mia cut. È ora di correre e non guardare indietro.

I fan della Squadra Suicida della DC possono comunque sorridere: tra un mese arriverà Suicide Squad: Kill the Justice League, videogioco action di Rocksteady Studios. Ecco le ultime notizie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425