Home Cinema David Yates non è interessato a dirigere la serie reboot di Harry Potter

David Yates non è interessato a dirigere la serie reboot di Harry Potter

David Yates, regista di ben quattro film della saga cinematografica di Harry Potter e della trilogia prequel Animali Fantastici, si è detto non interessato a occuparsi della serie reboot che Max sta realizzando.

Era primavera quando Warner Bros. Discovery ha annunciato la serie live action reboot di Harry Potter, che dedicherà una stagione per ogni romanzo di JK Rowling. Da quel momento, però, non ci sono stati aggiornamenti: lo sciopero degli sceneggiatori prima e degli attori poi ha inevitabilmente bloccato i piani della produzione, che oggi non è ancora partita.

Nel corso di una recente intervista, tuttavia, il regista David Yates ha dichiarato che non intende prendere al progetto in quanto sente di aver già trascorso troppo tempo nel Wizarding World.

Yates, che ha diretto tutti i film del franchise dai tempi di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, ha dichiarato a ComicBook:

Non penso che potrei essere coinvolto in nessun modo. Ho passato molto tempo a Hogwarts, in quei corridoi e in quelle aule, ed è stata una bellissima esperienza che ricorderò per sempre. Ma tornare indietro, no, sento di aver dato tutto.

Il regista ha comunque augurato buona fortuna alla nuova produzione, che avrà l’arduo compito di riproporre sul piccolo schermo uno dei franchise più iconici di sempre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Paramount+ è gratis per un mese per gli abbonati Xbox Game Pass!

Con l’arrivo della nuova stagione di Halo, c’è una grande offerta per...

Aquaman e il Regno Perduto – I primi 10 minuti, film da oggi sulle piattaforme digitali

Aquaman e il Regno Perduto è disponibile da oggi per l’acquisto e il...

Disney – Rinnovata Percy Jackson, confermate date di Frozen 3, Toy Story 5 e Star Wars

Serata di annunci per Disney, quella di ieri. La casa di Topolino...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425