Home Cinema DC Fandome 2021, ci saranno anche The Flash e The Batman!

DC Fandome 2021, ci saranno anche The Flash e The Batman!

Grandi notizie per tutti gli appassionati del mondo DC Comics, in previsione dell’evento di ottobre che si preannuncia come potenzialmente esplosivo.

Warner Bros. ha pubblicato il poster e un trailer ufficiali per DC Fandome, il mega-evento che si terrà il 16 ottobre e che sarà interamente dedicato alla line-up di prodotti targati, appunto, DC.

Dopo il successo dello scorso anno, WB deve aver evidentemente deciso di continuare con l’appuntamento dedicato ai fan dell’etichetta, che in uno show di circa tre ore potranno assistere a sneak peek, teaser e sorprese dal mondo dei fumetti, dei film e dei videogiochi.

In particolare, il DC Fandome mette in primo piano alcuni attesissimi film. Tra questi, troviamo The Batman con Robert Pattinson e Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, e anche ovviamente The Flash, con Ezra Miller che torna nei panni del velocista scarlatto al fianco di Ben Affleck e Michael Keaton, entrambi nel ruolo di Bruce Wayne ma da due realtà alternative.

Nel poster promozionale troviamo anche in primo piano Dwayne Johnson, che presto sarà Black Adam nell’omonimo film, insieme a Jason Momoa per Aquaman and the Lost Kingdom e Zachary Levi che tornerà in Shazam!: Fury of the Gods.

https://twitter.com/DCEU_Updates/status/1432551003031756802

L’elenco trapelato da Warner Bros. per il DC Fandome svela inoltre che ci saranno tre “film segreti” che avranno un panel dedicato, dunque possiamo aspettarci sorprese. Al momento, però, questa notizia non è confermata.

Al DC Fandome, come detto, non ci sarà solo il cinema, ma anche tutti gli altri prodotti legati all’etichetta di proprietà di Warner Bros. Oltre ai prodotti animati, avremo infatti notizie anche su Peacemaker, la serie con John Cena spin-off di Suicide Squad: Missione suicida, e sulla serie spin-off di The Batman con Jeffrey Wright, mentre i videogiocatori potranno vedere più da vicino titoli come Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League.

https://twitter.com/DCEU_Updates/status/1432551572312047616

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425