Home Cinema DC Studios – I creatori di Lost e Ozark scriveranno la serie tv Lanterns

DC Studios – I creatori di Lost e Ozark scriveranno la serie tv Lanterns

Due ingressi di enorme peso nello staff della serie tv Lanterns, lo show di Max che si concentrerà sulle Lanterne Verdi. Damon Lindelof, autore di Lost e Watchmen, e Chris Mundy, showrunner della serie Netflix Ozark, sono stati infatti ingaggiati ufficialmente dai DC Studios per lavorare all’ambizioso show.

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato la notizia su Instagram nelle scorse ore, scrivendo: “Sì, è vero. La serie DCU Lanterns sta mettendo insieme un team di scrittori eccezionale, basato su una meravigliosa sceneggiatura pilota e una bibbia di Chris Mundy, Tom King e Damon Lindelof.”

Lindelof è conosciuto come co-creatore e showrunner della serie Lost, trasmessa dal 2004 al 2010 su ABC, e della serie limitata HBO del 2019 Watchmen. Ha anche co-creato ed è stato showrunner della serie soprannaturale della HBO The Leftovers.

Mundy è stato invece showrunner della serie Netflix Ozark dal 2017 al 2022. È stato produttore esecutivo di serie come Criminal Minds, Cold Case, Bloodline e la quarta stagione di True Detective.

Il DCU, in effetti, introdurrà le Lanterne Verdi sin dal primo prodotto. In Superman apparirà infatti Guy Gardner, e dunque il progetto Lanterns sta già diventando una priorità per lo studio.

La serie Max si concentrerà su Hal Jordan e John Stewart, ed è stata descritta come una storia cosmica in stile True Detective che coinvolge un antico orrore sulla Terra. Il casting non è noto per Jordan o Stewart, anche se Gunn ha precedentemente confermato che Fillion interpreterà Guy Gardner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425