Home Cinema Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna marketing di Deadpool 3. Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman è stato protagonista di vari avvistamenti sul web negli ultimi giorni, con un nuovissimo logo da poco rivelato.

Il nuovo logo di Deadpool 3, titolo ancora provvisorio della pellicola che porterà il Mercenario Chiacchierone nel MCU, è simile al primo diffuso dalla Marvel, con il simbolo di Deadpool tagliato dai tre artigli di Wolverine.

Stavolta, però, sotto gli artigli possiamo chiaramente osservare gli inconfondibili colori della maschera di Logan.

L’immagine diffusa da poco è solo l’ultima di una serie di immagini promozionali dedicate al film, principalmente riguardanti Deadpool e Wolverine. È dunque molto probabile che sia pronta a partire la campagna promozionale del film, di cui scopriremo anche il titolo ufficiale.

Il primo trailer, secondo le indiscrezioni, è infatti imminente. Si vocifera da tempo che il primo sguardo a Deadpool 3 arriverà durante il Super Bowl, che si terrà nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio, secondo l’orario italiano. Gli insider sostengono che saranno diffuse due versioni del trailer: una per tutto il pubblico, e una vietata ai minori.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic World 4, Gareth Edwards (Rogue One) dirigerà il film

Avvicendamento alla guida di Jurassic World 4: dopo l’abbandono di David Leitch,...

Madame Web 2 non si farà, Sony annulla i piani per il sequel

È l’Hollywood Reporter a dare la notizia: dopo i pessimi risultati di...

Disney+, aumento anche in Italia da marzo: la comunicazione ufficiale

La notizia era nell’aria dopo gli incrementi già apportati al servizio in...

Box office USA, per Madame Web è un esordio da incubo (e peggiore di Morbius)

Variety ha diffuso i dati per il box office americano di questa...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425