Home Cinema Deadpool 3, James Mangold anticipa qualche dettaglio sul film e il ritorno di Wolverine

Deadpool 3, James Mangold anticipa qualche dettaglio sul film e il ritorno di Wolverine

Attualmente impegnato nella promozione di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, arrivato nei cinema italiani da pochi giorni, il regista James Mangold ha anticipato qualche dettaglio interessante su Deadpool 3, nel quale Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine.

Mangold è una vecchia conoscenza del personaggio di casa Marvel. Nel 2013 aveva infatti diretto Wolverine: L’immortale, e nel 2017 si è poi occupato dell’apprezzatissimo Logan: The Wolverine, atto finale della trilogia dedicata al mutante con gli artigli.

Sin da quando Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente la pellicola, sappiamo che in Deadpool 3, in uscita tra meno di un anno, tornerà Wolverine di Hugh Jackman, e questo grazie all’espediente dei viaggi nel tempo introdotti in Deadpool 2 e al multiverso ormai di casa nel Marvel Cinematic Universe.

Riguardo il coinvolgimento di Wolverine, Mangold ha suggerito che l’intero film avrà ritmi serrati, e sarà una sorta di corsa contro il tempo:

E dal punto di vista del tono, poiché ne ho parlato con loro, ho anche parlato pesantemente di lui qualche anno fa… Immagino che sarà una specie di Midnight Run o 48 Hours con questi due ragazzi, sarà una corsa… Sembra divertente da morire.

Le parole del regista non sono solo un’indicazione circa il tono che possiamo aspettarci dal film, ma anche una potenziale conferma dei molti rumor che in questi mesi circolano intorno a Deadpool 3.

Nel terzo capitolo della saga, infatti, sempra che Wade Wilson causerà qualche danno di troppo al flusso temporale, facendo intervenire la Time Variance Authority introdotta in Loki e con essa anche Mobius (Owen Wilson), il quale, secondo i leak, darà la caccia a Deadpool e Wolverine per tutto il multiverso.

Secondo vari report, infatti, Deadpool 3 sarà un film che esplorerà notevolmente il concetto di multiverso, portando inoltre i due personaggi a visitare mondi legati a film Fox Marvel come la saga I Fantastici Quattro di Tim Story. Negli ultimi giorni, secondo alcuni report, sul set del film è stato inoltre avvistato Ben Affleck, che potrebbe tornare nei panni di Matt Murdock aka Daredevil nell’universo alternativo del film del 2003.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425