Disney mette in cantiere Jungle Cruise 2, Dwayne Johnson e Emily Blunt torneranno

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Agosto 2021

Topolino ha parlato: Jungle Cruise è stato un buon successo, e pertanto un sequel è già stato messo in cantiere. 

L’ultimo live action Disney, Jungle Cruise, distribuito a fine luglio al cinema e su Disney+ con Accesso VIP, è stato evidentemente un buon successo per la major. Superando i 100 milioni di dollari in USA, e arrivando a circa 190 milioni complessivi al botteghino, ai quali andrebbero aggiunti i proventi dalla piattaforma streaming, il film diretto da Jaume Collet-Serra ha evidentemente rispettato le aspettative.

L’Hollywood Reporter riporta infatti che Disney ha ufficialmente messo in cantiere Jungle Cruise 2, specificando inoltre alcuni dettagli sul cast e non solo.

Le star Dwayne Johnson ed Emily Blunt, protagonisti della prima pellicola, torneranno rispettivamente nei panni dello spiritoso skipper Frank Wolff e dell’intrepida ricercatrice Dr. Lily Houghton.

Dovrebbero tornare anche il regista Jaume Collet-Serra e il team di produzione del film composto da John Davis, John Fox, Beau Flynn, Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. Scott Sheldon torna come produttore esecutivo.

Se siete curiosi di saperne di più sul film, potete leggere qui la nostra recensione.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento