Home Cinema Disney Plus Day, festa al via con abbonamenti a 2 euro e tanti nuovi contenuti

Disney Plus Day, festa al via con abbonamenti a 2 euro e tanti nuovi contenuti

In vista del Disney+ Day di giovedì 8 settembre, i fan sono invitati a unirsi alla community Disney+ con una speciale offerta di lancio e a festeggiare nei Parchi Disney in tutto il mondo. A partire dalle 6:00 dell’8 settembre fino a lunedì 19 settembre alle 23:59, i nuovi abbonati e coloro che riattivano la sottoscrizione a Disney+ potranno usufruire per un mese della piattaforma streaming al prezzo di 1,99€ cliccando qui https://www.disneyplus.com/it-it.

Il Disney+ Day si inserisce nel D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, CA, che si terrà da venerdì 9 settembre a domenica 11 settembre, dove gli abbonati presenti potranno avere accesso a ulteriori vantaggi, oltre a vivere emozionanti annunci e a dare un primo sguardo ai prossimi titoli originali Disney+.

Da domani, 8 settembre, arriveranno inoltre numerosi nuovi contenuti sulla piattaforma di Topolino, tra cui Thor: Love and Thunder e l’inedito live action Pinocchio diretto da Robert Zemeckis. Ecco la lista di tutte le novità previste per il Disney+ Day 2022.

Altri vantaggi del Disney+ Day

L’8 settembre, gli abbonati Disney+ e i loro accompagnatori con biglietti e prenotazioni sono invitati a entrare ai Parchi Walt Disney World Resort in Florida, Disneyland Resort in California e al Parco Disneyland di Disneyland Paris 30 minuti prima della normale apertura per prolungare i festeggiamenti*.

Ulteriori festeggiamenti in tutti i Parchi Disney in occasione del Disney+ Day

L’8 settembre, i visitatori del Disneyland Resort in California, del Parco Disneyland a Disneyland Paris e dei Disney’s Hollywood Studios al Walt Disney World Resort in Florida potranno ammirare decorazioni celebrative, vivere incontri speciali con i Personaggi e celebrare la giornata con diverse photo opportunity. La mattinata sarà arricchita da un pizzico di polvere magica: i visitatori che soggiornano in alcuni hotel selezionati del Walt Disney World Resort e del Disneyland Resort avranno l’opportunità di entrare 60 minuti prima della normale apertura di tutti i Parchi a tema del Walt Disney World o del Disneyland Resort (con un biglietto d’ingresso valido e una prenotazione). Hong Kong Disneyland festeggerà con gli ospiti che visiteranno il Parco il 10 settembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool & Wolverine – L’analisi completa del trailer, tra teorie ed easter egg

Al Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso il primo, attesissimo trailer...

Il Regno del Pianeta delle Scimmie – Il nuovo trailer del Super Bowl

Al Super Bowl i 20th Century Studios hanno portato il nuovo trailer...

Deadpool 3 – Wade Wilson entra nel multiverso, nel primo trailer dal Super Bowl!

Come suggerito da tempo, il Super Bowl LVIII è stato il palcoscenico...

Piccoli Brividi Stagione 2, rinnovo ufficiale: sinossi, prime informazioni e finestra di lancio

La serie Piccoli Brividi è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425