Home Cinema Dragon Ball Daima apporterà un cambiamento importante a Trunks e Goten

Dragon Ball Daima apporterà un cambiamento importante a Trunks e Goten

Dopo il sorprendente annuncio dei giorni scorsi, ecco alcune nuove informazioni sulla prossima serie animata di Dragon Ball.

Dragon Ball Daima darà il via a una nuova fase del franchise anime di Dragon Ball il prossimo anno e la nuova serie apporterà un cambiamento importante a Trunks e Goten insieme a molti altri personaggi. La serie celebra il 40° anniversario del debutto del manga originale di Akira Toriyama sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e uno dei nuovi grandi progetti in arrivo l’anno prossimo è appunto questa nuovissima serie anime che conterrà una storia mai vista prima ambientata tra Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.

Nel corso del reveal, è stato rivelato che la grande svolta di questa nuova serie anime vedrà Goku e i Guerrieri Z trasformati in bambini in qualche modo, e ora scopriamo che anche Goten e Trunks subiranno questo importantissimo cambiamento: entrambi i personaggi sono infatti regrediti, e avranno un’età molto inferiore rispetto agli altri.

Il grande mistero di Dragon Ball Daima riguarda appunto il motivo per cui Goku e tutti gli altri sono stati trasformati in bambini. Kid Goku sarà al centro della scena in questo nuovo capitolo, e poiché sembra che sia ambientato prima degli eventi di Dragon Ball Z: Battle of Gods (poiché Whis e Beerus non si vedono da nessuna parte nel trailer) significa anche che Goku probabilmente non avrà alcun accesso a nessuna delle nuove forme introdotte in Dragon Ball Super.

Ecco la prima sinossi:

A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa.

Dragon Ball Daima uscirà nel 2024. Ecco il trailer di annuncio.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna...

Andor Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

Sebbene la serie abbia registrato numeri molto bassi in confronto ad altri prodotti televisivi...

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Paramount+ è gratis per un mese per gli abbonati Xbox Game Pass!

Con l’arrivo della nuova stagione di Halo, c’è una grande offerta per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425