Netflix conferma: Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy

Di giangireds
2 Dicembre 2020

Come vi abbiamo raccontato poco fa, l’attrice Ellen Page ha annunciato di essere ufficialmente transgender. Diversi fan dell’attore si sono quindi chiesti quale sarebbe stato il destino di Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy: a questo proposito, Netflix ha da poco ufficializzato che Elliot Page continuerà a intrepretare il ruolo di Vanya nelle serie.

Molti se lo potevano anche aspettare, ma questo conferma l’estrema professionalità di un attore di fama mondiale che ha deciso di continuare a interpretare un personaggio del sesso opposto. Netflix ha anche comunicato che cambierà il nome di Ellen in Elliot all’interno di tutti i vecchi e nuovi show che vedono l’attore di 33 anni facente parte del cast.

Ricordiamo le belle parole con le quali Elliot Page ha deciso di concludere il suo messaggio, pubblicato successivamente sui social, “I love that I am trans. And I love that I am queer. And the more I hold myself close and fully embrace who I am, the more I dream, the more my heart grows and the more I thrive.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento