Home Cinema Fallout – La serie live action di Amazon arriva ad aprile 2024!

Fallout – La serie live action di Amazon arriva ad aprile 2024!

Amazon Prime Video ha fissato al 12 aprile 2024 la première di Fallout, la sua attesa nuova serie dei creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy. La serie è basata sul franchise di videogiochi survival creato da Bethesda. Sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

L’annuncio arriva in occasione del 26° anniversario del Fallout Day, una celebrazione annuale di tutto ciò che riguarda il franchise di videogiochi Inoltre, Amazon Studios ha lanciato i canali social ufficiali della serie con un’interfaccia grafica interattiva dedicata a Pip-Boy.

Nei mesi scorsi, durante le riprese, sono spuntati alcuni video dal set che hanno rivelato alcune iconiche location e riferimenti al mondo di gioco.

Il cast della serie comprende Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation), Moisés Arias (The King of Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury  (Homeland),  Michael Emerson (Persona di interesse) , Leslie Uggams (Deadpool) , Frances Turner (The Boys), Dave Register  (Heightened),  Zach Cherry  (Severance),  Johnny Pemberton  (Ant-Man),  Rodrigo Luzzi  (Dead Ringers),  Annabel O’Hagan (Law & Order: SVU Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo).

Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono produttori esecutivi, scrittori e co-showrunner. Nolan e Joy sono produttori esecutivi tramite Kilter Films nell’ambito del loro accordo generale con Amazon.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool 3 – Wade Wilson entra nel multiverso, nel primo trailer dal Super Bowl!

Come suggerito da tempo, il Super Bowl LVIII è stato il palcoscenico...

Piccoli Brividi Stagione 2, rinnovo ufficiale: sinossi, prime informazioni e finestra di lancio

La serie Piccoli Brividi è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione...

Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna...

Andor Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

Sebbene la serie abbia registrato numeri molto bassi in confronto ad altri prodotti televisivi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425