fallout e3 2019
Home Cinema Fallout – Video dalla serie Amazon, c’è un edificio della Vault-Tec Corporation

Fallout – Video dalla serie Amazon, c’è un edificio della Vault-Tec Corporation

La produzione di Fallout, serie TV live action di Amazon Studios ispirata all’omonima serie di videogiochi di Bethesda, è ancora in corso, e dal set ecco comparire una nuova iconica location.

Lo scorso ottobre Amazon aveva mostrato la prima foto ufficiale della serie Fallout, attualmente in fase di riprese. Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di uscita, Amazon ha permesso ai fan del franchise di dare un primo sguardo alla serie live action, che sarà diretta dal creatore di Westworld.

Mentre la produzione continua, ecco che in rete spunta un nuovo video e alcune foto rubate dal set di Fallout, che mostrano alcuni apprezzatissimi riferimenti al celebre franchise di Bethesda.

Le nuove foto non danno indizi su personaggi specifici che vedremo nello show di Fallout, ma mostrano alcuni dettagli che rimarcano nuovamente la fedeltà al materiale originale che dovrebbe aiutare a soddisfare coloro che stavano aspettando una trasposizione adeguata della saga.

Le foto, insieme al video che vi lasciamo di seguito, mostrano un’ambientazione che probabilmente è una sorta di complesso di proprietà della Vault-Tec Corporation. Lo si nota chiaramente dal simbolo sul terreno al centro, che è appunto il logo dell’azienda che nel franchise di Fallout è responsabile della creazione di tutti i caveau e dei loro vari test. 

Un’altra foto condivisa accanto a queste mostrava un furgone “Hawthorne” nella stessa zona. Hawthorne è un nome che è apparso qui in vari giochi di Fallout , anche se non è chiaro se questa sia una connessione con quelli o meno. Ciò che è chiaro è che il furgone riporta che Hawthorne Medical Laboratories è una divisione della Vault-Tec.

Ricordiamo che il progetto è adattato per la TV da Lisa Joy e Jonathan Nolan (autori anche di Westworld) con Todd Howard nelle vesti di produttore esecutivo. I tre protagonisti saranno invece Walton Goggins, Ella Purnell e Kyle MacLachlan.

Parlando dei videogiochi, la saga di Fallout è al momento ferma: Bethesda sta completando Starfield, e successivamente entrerà nel vivo della produzione di The Elder Scrolls 6. Todd Howard ha affermato che dopo TES 6 Bethesda si concentrerà su Fallout 5, che comunque potrebbe farsi attendere almeno fino al 2030.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425