fallout e3 2019
Home Cinema La serie TV di Fallout si rivela nella prima foto ufficiale

La serie TV di Fallout si rivela nella prima foto ufficiale

Fallout rappresenta un punto di riferimento fisso per i videogiocatori; il franchise creato da Bethesda ha subito accolto gli applausi di pubblico e critica, rivelandosi come uno dei brand più venduti e supportati di sempre. Come spesso accade, la trasposizione cinematografica (o serie TV come nel caso di The Last of Us) è una conseguenza logica, che desta curiosità e fascino. Ovviamente, Fallout non poteva esimersi da tale operazione.

La serie TV creata da Amazon e dedicata al mondo di Fallout, è stata però finora povera di dettagli, se non per quelli relativi alla fedeltà assoluta alla controparte videoludica e quelli incentrati sul fatto che i tre protagonisti sembrano provenire dal Vault 33. Ebbene, in occasione del 25 anniversario della saga, Prime Video ha pubblicato la prima immagine ufficiale della serie TV, tramite un post sui social.

https://twitter.com/PrimeVideo/status/1584953052401848321?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1584953052401848321%7Ctwgr%5Ee93389a47889f8601f34b0c91b6f63499400ce9e%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Ffallout-la-serie-tv-si-mette-in-mostra-ecco-la-prima-foto-ufficiale%2F

Purtroppo, da come si evince, l’immagine non permette di scrutare alcun dettaglio in merito ai personaggi, ma solamente una famosa visuale all’interno di un Vault, che i giocatori riconosceranno sicuramente dalle esperienze passate sui vari capitoli targati Bethesda.

Ricordiamo che il progetto è adattato per la TV da Lisa Joy e Jonathan Nolan (autori anche del reboot di Westworld) con Todd Howard nelle vesti di produttore esecutivo. I tre protagonisti saranno invece Walton Goggins, Ella Purnell e Kyle MacLachlan. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori notizie in merito, soprattutto quelle riguardanti la finestra di rilascio del progetto.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425