Home Cinema Fallout – Le prime foto dal set della serie TV Amazon

Fallout – Le prime foto dal set della serie TV Amazon

Gli studios di Amazon hanno dato il via alle riprese di Fallout, la serie live action ispirata all’omonimo videogioco di Bethesda Softworks.

Sul web sono arrivate le prime immagini dal set, che mostrano almeno parzialmente le location che troveremo nello show. Al momento i dettagli sulla storia e su quale o quali Vault saranno coinvolti sono ignoti, ma i fan della serie sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla fedeltà che si evince da queste prime foto, che potete vedere di seguito.

Jonathan Nolan dirigerà l’episodio pilota della serie per Amazon Studios. Il periodo del debutto dello show è però ancora ignoto.

Nel cast finora confermato troviamo Walton Goggins, Ella Purnell, Kyle MacLachlan, Aaron Moten, Xelia Mendes-Jones.

Tra i produttori esecutivi della serie ci saranno Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner. Robertson-Dworet ha scritto la sceneggiatura di Tomb Raider (la versione 2018 con Alicia Vikander), Captain Marvel e un prossimo film di Star Trek. Wagner ha invece un lungo passato in programmi TV, tra cui The Office, Portlandia e Silicon Valley.

Proprio come i giochi, la serie Fallout si svolgerà in una linea temporale alternativa in cui la guerra nucleare tra Cina e Stati Uniti lascerà il mondo in un deserto nucleare. I resti dell’umanità emergono dopo che la polvere si è depositata e nuove civiltà iniziano a formarsi, caratterizzati da un’estetica e una tecnologia stravaganti in stile anni ’50).

La serie proviene da Amazon Studios e Kilter Films in associazione con i produttori dei giochi Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. Nolan e Joy saranno i produttori esecutivi insieme ad Athena Wickham per Kilter Films, con Todd Howard come produttore esecutivo per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Lionsgate è anche produttore esecutivo della serie.

https://twitter.com/SpectreRobin/status/1559695670327533570?s=20&t=qJxi8zFcz7QwH2z4rXU_cg

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425