Home Cinema Fast & Furious – Vari spin-off sono in sviluppo, tra cui uno tutto al femminile

Fast & Furious – Vari spin-off sono in sviluppo, tra cui uno tutto al femminile

2

Nella promozione di Fast X, il campione d’incassi dell’ultima settimana al botteghino, Vin Diesel ha annunciato ufficialmente che vari spin-off del franchise di Fast & Furious sono in sviluppo, tra cui anche un film interamente al femminile.

L’attore, che ha contribuito anche al clamoroso ritorno nella scena post-credits di Fast X, ha infatti affermato che Universal sta già lavorando a questi nuovi film, che però arriveranno solo nel momento in cui sarà chiusa la trilogia finale della saga principale:

Ho iniziato a sviluppare lo spin-off femminile nel 2017 con altri spin-off. Prima arriviamo al finale, prima possiamo lanciare tutti gli spin-off.

Al momento non è nota la natura di questi spin-off, né chi saranno i volti che ne faranno parte, tuttavia non si tratterà della prima espansione del franchise. Dwayne Johnson e Jason Statham sono stati infatti protagonisti di Hobbs & Shaw, film del 2019 che si poneva nello stesso universo narrativo della serie di film di Fast & Furious.

A giudicare dalle parole di Diesel, comunque, la precedenza sarà data a Fast 11 e Fast 12, che concluderanno la saga principale di Toretto. Louis Leterrier ha dato qualche piccolo dettaglio sui prossimi film, specificando che il franchise tornerà a una dimensione più terrena e non troveremo follie fantascientifiche come i viaggi nel tempo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Fast X è il primo capitolo di una trilogia che concluderà il franchise di Universal. Ecco i dettagli.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Wicked: Parte 2 trionfa al box office: è RECORD per i musical di Broadway!

La Universal può stappare lo champagne. Dopo il successo travolgente di Wicked...

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Brendan Fraser conferma La Mummia 4: “Ho aspettato 20 anni, ora lo facciamo!”

La notizia di un quarto film della saga de La Mummia aveva...

Quasi 20 anni dopo, NBC pubblica gli 8 episodi finali inediti di Joey, lo spin-off di Friends!

Una notizia ai limiti dell’incredibile. Ricordate Joey, spin-off di Friends del 2004...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425