Home Cinema In Fast and Furious 11 non ci saranno viaggi nel tempo

In Fast and Furious 11 non ci saranno viaggi nel tempo

In Fast 11 ci saranno tante cose, ma non i viaggi nel tempo. Lo afferma il regista Louis Leterrier, che ha confidato a Entertainment Weekly quella che sarà la direzione del franchise di Fast & Furious da questo momento.

Da saga di corse clandestine, la storia di Fast and Furious si è poi evoluta e ingigantita nel tempo, fino a portare i protagonisti addirittura nello spazio nel corso del nono film del franchise. Ora che nei cinema è uscito Fast X, con i primi buoni risultati al botteghino, è già tempo per Universal di iniziare a pensare ai successivi capitoli della saga di Toretto, che tuttavia, proprio come il film appena lanciato nelle sale, torneranno con i piedi per terra.

L’esagerazione è diventata ormai un meme quando si parla di Fast & Furious, ma Leterrier ha voluto tranquillizzare  i fan spiegando che il franchise sta tornando a una dimensione molto più realistica, ed elementi come i viaggi nel tempo non saranno certo considerati in futuro:

Cosa potevo fare? Viaggiare nel tempo? Non c’è niente che avrei potuto fare di più grande di questo [in riferimento a Fast 9, ndr]. Non c’è modo. Sono andati nello spazio, quindi ho pensato, ‘Riportiamolo sulla Terra.’

C’è da dire che le esagerazioni sono state suggerite persino da Vin Diesel, tempo fa. In occasione proprio di Fast & Furious 9, la star del franchise spiegò di essere pronto a scenari folli per il futuro del brand, ipotizzando addirittura un crossover con Jurassic World.

Possiamo tuttavia scordarci Toretto mentre sorpassa un gruppo di Velociraptor, così come l’eventualità che il personaggio di Vin Diesel finisca per sbaglio nel 1985 rischiando di scomparire dall’esistenza dopo aver impedito l’incontro tra i suoi genitori. Almeno per il momento.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Fast X è il primo capitolo di una trilogia che concluderà il franchise di Universal. Ecco i dettagli.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425