Home Cinema In Fast and Furious 11 non ci saranno viaggi nel tempo

In Fast and Furious 11 non ci saranno viaggi nel tempo

2

In Fast 11 ci saranno tante cose, ma non i viaggi nel tempo. Lo afferma il regista Louis Leterrier, che ha confidato a Entertainment Weekly quella che sarà la direzione del franchise di Fast & Furious da questo momento.

Da saga di corse clandestine, la storia di Fast and Furious si è poi evoluta e ingigantita nel tempo, fino a portare i protagonisti addirittura nello spazio nel corso del nono film del franchise. Ora che nei cinema è uscito Fast X, con i primi buoni risultati al botteghino, è già tempo per Universal di iniziare a pensare ai successivi capitoli della saga di Toretto, che tuttavia, proprio come il film appena lanciato nelle sale, torneranno con i piedi per terra.

L’esagerazione è diventata ormai un meme quando si parla di Fast & Furious, ma Leterrier ha voluto tranquillizzare  i fan spiegando che il franchise sta tornando a una dimensione molto più realistica, ed elementi come i viaggi nel tempo non saranno certo considerati in futuro:

Cosa potevo fare? Viaggiare nel tempo? Non c’è niente che avrei potuto fare di più grande di questo [in riferimento a Fast 9, ndr]. Non c’è modo. Sono andati nello spazio, quindi ho pensato, ‘Riportiamolo sulla Terra.’

C’è da dire che le esagerazioni sono state suggerite persino da Vin Diesel, tempo fa. In occasione proprio di Fast & Furious 9, la star del franchise spiegò di essere pronto a scenari folli per il futuro del brand, ipotizzando addirittura un crossover con Jurassic World.

Possiamo tuttavia scordarci Toretto mentre sorpassa un gruppo di Velociraptor, così come l’eventualità che il personaggio di Vin Diesel finisca per sbaglio nel 1985 rischiando di scomparire dall’esistenza dopo aver impedito l’incontro tra i suoi genitori. Almeno per il momento.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Fast X è il primo capitolo di una trilogia che concluderà il franchise di Universal. Ecco i dettagli.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Wicked: Parte 2 trionfa al box office: è RECORD per i musical di Broadway!

La Universal può stappare lo champagne. Dopo il successo travolgente di Wicked...

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Brendan Fraser conferma La Mummia 4: “Ho aspettato 20 anni, ora lo facciamo!”

La notizia di un quarto film della saga de La Mummia aveva...

Quasi 20 anni dopo, NBC pubblica gli 8 episodi finali inediti di Joey, lo spin-off di Friends!

Una notizia ai limiti dell’incredibile. Ricordate Joey, spin-off di Friends del 2004...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425