Si sono diffuse voci nei giorni scorsi, e ora Square Enix ha deciso di confermare tutto quanto: quest’anno arriverà un nuovo gioco della serie Life is Strange.
Il team social del publisher giapponese ha fissato la data e l’ora del reveal del prossimo capitolo di questa apprezzata serie di avventure interattive, e mancano pochi giorni.
“Separiamo la realtà dai rumor… unitevi a noi per l’esclusiva presentazione del prossimo videogioco di Life is Strange”, è il messaggio condiviso da Square Enix insieme a un teaser che fissa il reveal del nuovo episodio della serie per martedì 20 gennaio alle ore 19:00 italiane.
I fan, ovviamente, si stanno già chiedendo quale sarà la natura di questo progetto. C’è chi spera in un sequel di Life is Strange: Double Exposure, o di una sorta di ritorno alle origini. Altri utenti, invece, preferirebbero una nuova storia con nuovi personaggi ed eventi inediti, proseguendo nella tradizione antologica di Life is Strange.
Al momento, non sappiamo neanche se Don’t Nod si occuperà dello sviluppo, ma sembra probabile che la serie resterà in mano a Deck Nine che ha già lavorato a Double Exposure.
Scrivi un commento