Home Cinema Animali Fantastici – Il terzo capitolo slitta di un anno

Animali Fantastici – Il terzo capitolo slitta di un anno

0

Warner Bros. ha annunciato ufficialmente la data di uscita del terzo capitolo del franchise di Animali Fantastici, che slitta di un anno rispetto alla release prevista inizialmente.

Il franchise nasce dalla penna di J.K. Rowling e dal regista David Yates, che per ampliare il Wizarding World della serie di Harry Potter decisero di dar vita ad una nuova serie cinematografica. Cinque film in totale, che avrebbero raccontato la storia di Albus Silente e Gellert Grindelwald solamente accennata nei libri dedicati al piccolo maghetto con gli occhiali.

Il secondo capitolo uscito lo scorso autunno, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, non ha però dato i frutti sperati, ed evidentemente Warner ha deciso di correre ai ripari concedendo più tempo alla macchina produttiva. Anche il botteghino non è stato particolarmente clemente: il film ha raccolto “solo” 653 milioni di dollari, una grande cifra ma sicuramente non quello che Warner si aspettava.

Il terzo capitolo della serie Animali Fantastici non arriverà alla fine del 2020 come era inizialmente previsto, ma sarà lanciato nei cinema il 12 novembre 2021. Alla regia è stato nuovamente confermato Yates, mentre la Rowling si occuperà della sceneggiatura.

Cosa ne pensate del franchise prequel di Harry Potter?

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425