Home Cinema Avengers: Infinity War – Nuovi spoiler dalle action figure Hasbro

Avengers: Infinity War – Nuovi spoiler dalle action figure Hasbro

Mentre siamo ancora in attesa di capire se al 52° Super Bowl, in programma lunedì 5 febbraio alle ore 00:30 in Italia, vedremo un nuovo trailer di Avengers: Infinity War, continuano a piovere indiscrezioni sull’attesissimo kolossal dei Marvel Studios.

Dopo i set LEGO che alcune settimane fa potrebbero aver svelato dettagli sul costume di Spider-Man e sulla presenza di una nuova arma per Thor, dopo che Mjolnir è andato perduto in Thor: Ragnarok, ecco che la nuova gamma di action figure Legends della Hasbro potrebbero aver anticipato alcune succulente novità. Il nuovo merchandise è già in vendita in alcuni negozi americani, e difatti le foto hanno iniziato a finire in rete, come quelle che vi proponiamo di seguito.

Già sappiamo che Steve Rogers (Chris Evans) ha smesso i panni di Capitan America a favore di un vigilante segreto che nei fumetti veniva chiamato Nomad, e lo abbiamo già visto in azione in Wakanda insieme a Hulk, Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Falcon durante l’invasione degli Esternauti di Thanos, forse interessati a una Gemma dell’Infinito. Quello che però la action figure Hasbro ci offre è un’anteprima della nuova “arma” del buon Capitano. Il suo scudo in vibranio, come sappiamo da Captain America: Civil War, è ora in mano a Tony Stark, e come possiamo vedere dall’immagine gli scienziati wakandiani hanno provveduto a creare uno scudo nuovo di zecca per l’ex-leader degli Avengers. Una cosa che già avevamo capito dal trailer di fine novembre, quando T’Challa (Chadwick Boseman) chiede di fornire Rogers di un nuovo scudo.

Nella seconda immagine, invece, possiamo dare un ulteriore sguardo a Proxima Midnight, membro dell’Ordine Nero di Thanos che aiuterà il supervillain nel corso del film. Attualmente non sappiamo chi doppierà i vari membri dell’Ordine, né quale sarà il loro effettivo scopo.

Le nuove action figure Hasbro non finiscono qui. Insieme ad altre statuine brandizzate Avengers: Infinity War, alcuni utenti hanno fotografato una linea particolare di action figure, sempre appartenenti alla linea Legends e all’interno delle quali è presente un pezzo della action figure di Thanos (acquistandole tutte potete costruire l’altra figura, cosa ormai consueta). Queste action figure, però, non c’entrano nulla con Infinity War, ma riportano la dicitura degli Avengers. Tra questi personaggi ci sono Songbird, Taskmaster e Serpent Society (curiosamente, Civil War venne inizialmente presentato come Captain America: Serpent Society), e qualcuno suggerisce che la Marvel abbia promosso questa nuova linea per iniziare a preparare il terreno post-Fase 3. Sarà così?

Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, uscirà il 25 aprile 2018 e sarà la prima parte di una storia che coinvolgerà anche Avengers 4, atteso per il 2019. Nel film tanti ritorni e alcune sorprese, come l’Ordine Nero che accompagnerà il supervillain Thanos (Josh Brolin). Il cast confermato comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Rudd, Tom Holland, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Benicio del Toro, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddlestone, Pom Klementieff, Cobie Smulders, Benedict Wong, Karen Gillan, Danai Gurira e Letitia Wright.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425