Home Cinema Avengers: Infinity War – Il primo trailer arriverà domani, ecco il nuovo poster ufficiale

Avengers: Infinity War – Il primo trailer arriverà domani, ecco il nuovo poster ufficiale

Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa crescente, Disney e Marvel Studios hanno annunciato la data di rilascio del primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War. Il nuovo kolossal del Marvel Cinematic Universe si mostrerà per la prima volta domani, 29 novembre, con un trailer che potrete trovare anche qui sulle pagine di Uagna.it. Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati.

Insieme all’annuncio, arrivato con un teaser che trovate poco qui sotto, Marvel ha anche diffuso il nuovo poster ufficiale del film dopo quello in 3 parti mostrato al Comic-Con di San Diego a luglio. I fan più attenti potranno certamente notare la somiglianza con gli altri “teaser poster” dei precedenti film sui Vendicatori, vale a dire The Avengers e Avengers: Age of Ultron.

https://www.facebook.com/MarvelCinematicUniverse/photos/a.255014641181782.86037.217181691631744/2050476871635541/?type=3

https://www.facebook.com/TheRussoBrothersOfficial/videos/1105221679613763/?hc_ref=ARTHVTu5vhdb_yf-WmaHU81w2jT44F_UlhNuu292iugKhk8rcN_AuEWPZnLJn-dHeK0

Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, sarà la prima parte di una storia che coinvolgerà anche Avengers 4, atteso per il 2019. Nel film tanti ritorni e alcune sorprese, come l’Ordine Nero che accompagnerà il supervillain Thanos (Josh Brolin). Il cast confermato comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Rudd, Tom Holland, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Benicio del Toro, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddlestone, Pom Klementieff, Cobie Smulders, Benedict Wong, Karen Gillan, Danai Gurira e Letitia Wright.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425