Black Widow – Scarlett Johansson è di nuovo Vedova Nera nel final trailer del film

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Marzo 2020

A poche settimane dal debutto in sala, Disney Marvel Studios hanno pubblicato il final trailer di Black Widow, nuovo film dei Marvel Studios che aprirà le danze della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Nel film, ambientato tra gli avvenimenti di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) dovrà fare i conti con la famosa “nota rossa” accennata a Loki nel corso del film The Avengers, un evento del suo passato che ancora oggi la tormenta.

Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche americane dall’1 maggio 2020, mentre in Italia sarà disponibile dal 29 aprile. Resta per ora però ancora un velo di incertezza, in quanto l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus potrebbe costringere Disney a rinviare l’uscita del film come già accaduto con Onward.

Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche William Hurt, che riprende il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento