Christian Bale è il villain di Thor: Love & Thunder

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Marzo 2020

Nella serata di oggi, 6 marzo 2020, è stato annunciato  che Christian Bale sarà il villain di Thor: Love & Thunder, quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono. La conferma sarebbe arrivata durante un’intervista a Tessa Thompson (la Valkyria di Thor: Ragnarok) che ha dichiarato la presenza di Bale come cattivo del film Marvel.

Purtroppo, ad oggi, non è stato annunciato con precisione quale personaggio interpreterà l’ex Cavaliere Oscuro. La cosa certa è che il film arriverà nelle sale cinematografico solo nel novembre 2021 e sarà diretto da Taika Waititi, come accaduto con Ragnarok.

 

Pertanto, non ci rimane che armarsi di santa pazienza per conoscere maggiori informazioni su Thor: Love & Thunder, quarto film del Marvel Cinematic Universe dedicato a Thor.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.