Ghostbusters III – A sorpresa ecco il primo teaser trailer del film

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Gennaio 2019

Dopo l’annuncio clamoroso di questa mattina, in cui Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, annunciava al mondo l’arrivo nel 2020 di Ghostbusters III, ecco che ancor più a sorpresa arriva il primo teaser trailer del film!

Ghostbusters III è ancora privo di informazioni ufficiali, se non che sarà appunto Jason Reitman a dirigere il film su una sceneggiatura di Gil Kenan e dello stesso Reitman. Secondo le prime indiscrezioni, il film vedrà l’arrivo di una nuova squadra di Acchiappafantasmi, due maschi e due femmine, che hanno dei legami con la vecchia squadra.

Ancora ignota la presenza del cast originale (Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Rick Moranis, Annie Potts), ma la probabilità è altissima. Lo stesso teaser trailer ammicca alla squadra originale dei Ghostbusters, che sembrano però in pensione da tempo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.