Il ritorno di Woody e Buzz nel primo teaser trailer di Toy Story 4

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Novembre 2018

Disney ha oggi presentato il primo teaser trailer ufficiale di Toy Story 4, nuovo capitolo del più popolare franchise di casa Pixar.

Il film, che uscirà nelle sale americane nell’estate del 2019 (la finestra di lancio italiana è ancora sconosciuta e potrebbe slittare all’autunno, come purtroppo capita spesso alle produzioni Disney nel nostro territorio), vedrà impegnati i più famosi giocattoli di sempre nella vita dopo l’abbandono di Andy, avvenuto nel terzo capitolo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Woody è sempre stato fiducioso sul suo ruolo nel mondo e sulla sua priorità di prendersi cura del suo padroncino, sia esso Andy o Bonnie. Ma quando Bonnie porta a casa un nuovo giocattolo chiamato Forky, Woody intraprenderà una nuova avventura che gli farà capire quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 è diretto da Josh Cooley e prodotto dai veterani Pixar Jonas Rivera e Mark Nielsen.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.