Home Cinema A Mark Hamill piacerebbe interpretare un noto villain di Spider-Man nel MCU?

A Mark Hamill piacerebbe interpretare un noto villain di Spider-Man nel MCU?

Grazie al planetario successo che il Marvel Cinematic Universe ha raggiunto in questi anni, sempre più star di Hollywood stanno facendo a gara per apparire nei film del grande progetto cinematografico dei Marvel Studios. Basti pensare a Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio di Spider-Man: Homecoming, o a Cate Blachett in quelli di Hela in Thor: Ragnarok, o ancora a Kurt Russell in Guardiani della Galassia Vol. 2, dove interpreta Ego.

Non è quindi assurdo pensare che anche Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga di Star Wars ma conosciuto anche per essere il doppiatore ufficiale di Joker in molti film animati e videogiochi, possa essere interessato al ruolo di un villain. E che villain. Sì perché un utente di Twitter ha avanzato la proposta di vedere Mark Hamill nei panni di Otto Octavius, che i fan dei fumetti della Casa delle Idee conoscono maggiormente con il nome di Doctor Octopus. Una delle nemesi di Spider-Man, e che al cinema, ma non nel MCU, abbiamo già visto nel 2004 interpretato da Alfred Molina.

Hamill, guardingo dall’esporsi, si è limitato a lasciare un Mi Piace al tweet di Anthony King, lasciando presagire quindi che anche il grande cavaliere Jedi potrebbe essere interessato a scontrarsi un giorno con Tom Holland, attore che oggi veste i panni dell’Uomo Ragno e che rivedremo ad aprile in Avengers: Infinity War. Dobbiamo attenderci sorprese già nel sequel di Spider-Man: Homecoming, le cui riprese inizieranno questa estate per l’uscita prevista nel 2019?

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26731040_2099058913444003_346386466348617499_n.jpg?oh=0953760db3f919aa7fb69ba646a483b0&oe=5AFDF537

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425