Space Jam 2 – Ecco le nuove maglie dei Looney Tunes e dei Monstars!

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Gennaio 2020

Arrivano alcune piccole ma interessanti conferme sul fatto che la lavorazione di Space Jam 2 stia procedendo.

Annunciato ufficialmente nell’autunno 2018, Space Jam 2 avrà come protagonisti LeBron James e naturalmente i Looney Tunes al gran completo, che torneranno sul grande schermo dopo lo straordinario successo del film con Michael Jordan nel 1996. Non è ancora chiaro se il film sarà un remake o un sequel dell’originale lungometraggio, ma oggi arriva una interessante conferma.

A sorpresa, sono state infatti svelate le divise ufficiali delle due super-squadre che si scontreranno nel corso del film, i TuneSquad e i Monstars. Come potete vedere dal tweet sottostante, le maglie sono firmate da Nike, e nella descrizione possiamo anche notare come il film venga effettivamente definito come Space Jam 2. Sembra ormai chiaro, quindi, che il film sarà un sequel della fortunata pellicola del 1996 che vide la partecipazione di Bill Murray e varie stelle dell’NBA.

Space Jam 2 ha una data di uscita fissata al 16 luglio 2021 nelle sale cinematografiche americane. Per l’Italia, invece, non ci sono ancora notizie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.