Superconnessi – Il nuovo film d’animazione di Sony Pictures nel primo esilarante trailer!

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Marzo 2020

Sony Pictures Animation ha presentato oggi il primo trailer di Superconnessi, nuovo film ideato dagli stessi autori del vincitore del Premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo.

Il film, che uscirà nelle sale americane il 18 settembre, è diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda, mentre i produttori del lungometraggio sono Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie, 21 Jump Street, Solo: A Star Wars Story).

Superconnessi sarà incentrato sul viaggio di una famiglia verso il college nel quale andrà a studiare la giovane Katie Mitchell, scombussolato però da un imprevisto di non poco conto: una rivolta dei robot, che decidono di ribellarsi all’umanità.

Qui sotto potete vedere il primo trailer internazionale di Superconnessi. Il film non ha ancora una data di uscita in Italia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento