Tenet – Il trailer del nuovo film di Christopher Nolan sarà mostrato su Fortnite tra poche ore!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Maggio 2020

Con un annuncio completamente a sorpresa, sarà Fortnite a ospitare l’anteprima esclusiva del nuovo trailer di Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan!

Il regista di Inception, Interstellar e The Dark Knight ha quindi scelto il celebre battle royale di Epic Games per mostrare in anteprima le prime immagini del suo prossimo film. L’evento sarà disponibile tra pochissime ore, quindi preparatevi a una prolungata sessione di Fortnite se volete essere in prima fila per vedere Tenet!

Ecco il comunicato stampa pubblicato da Epic Games da poco.

Per voi, abbiamo solo una parola… TENET.

In diretta sul Grande schermo di Party Reale, proietteremo l’anteprima mondiale del trailer di TENET, il prossimo film dell’acclamato regista Christopher Nolan. Interpretato da John David Washington e Robert Pattinson, il trailer verrà trasmesso per la prima volta all’interno di Fortnite venerdì 22 maggio alle 2 del mattino, ora italiana.

Restate all’erta e guardatelo, il tempo sta per scadere. Il trailer di Tenet verrà mostrato all’inizio di ogni ora a partire da venerdì 22 maggio alle 2 del mattino, ora italiana.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento