Home Cinema Thor 4 è ufficiale, Taika Waititi tornerà alla regia

Thor 4 è ufficiale, Taika Waititi tornerà alla regia

In attesa del San Diego Comic-Con di questo week-end, quando i Marvel Studios potrebbero svelare la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, arriva una importante conferma ufficiale su uno degli Avengers più apprezzati e importanti.

Gli ultimi rumor su Dark Avengers e altri film della Fase 4!

L’Hollywood Reporter afferma infatti che Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok e interprete di Korg nel medesimo film e in Avengers: Endgame , tornerà a far parte della famiglia della Casa delle Idee e lavorerà nuovamente con Chris Hemsworth. Waititi è stato infatti nuovamente ingaggiato dai Marvel Studios per scrivere e dirigere Thor 4, nuovo film con protagonista il Dio del Tuono.

Il film non ha ancora una data di uscita ben definita, che potrebbe però essere annunciata in occasione del panel al San Diego Comic-Con. Il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor non è ancora ufficiale, ma ciò che è accaduto al termine di Avengers: Endgame fa ben sperare per il futuro del suo personaggio. A tal proposito, attendiamo maggiori informazioni sul possibile inserimento di Thor in Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn, eventualità che fino ad oggi non è ancora stata confermata o smentita.

Il nuovo impegno di Taika Waititi con i Marvel Studios metterà in stand-by il nuovo adattamento di Akira per la Warner Bros., per il quale il regista era attualmente impegnato nel casting ma che sembrava stesse andando a rilento. Nonostante questo, la Warner è intenzionata ad avere Waititi al timone del progetto, e dunque attenderà la conclusione dei lavori su Thor 4.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425