Home Cinema Venom 2 rinviato al 2021, svelato il titolo ufficiale del film

Venom 2 rinviato al 2021, svelato il titolo ufficiale del film

Conosciuto fino a oggi con il titolo di lavorazione di Venom 2, il sequel del blockbuster del 2018 con Tom Hardy ha finalmente un titolo ufficiale, ma è stato anche rinviato al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.

Con i cinema chiusi in gran parte del mondo, e che forse non riapriranno prima dei mesi finali dell’anno, le grandi major si sono ritrovate costrette a rinviare l’uscita dei film. Sony, ad esempio, già qualche settimana fa aveva rinviato Ghostbusters: Legacy e Uncharted.

Al trenino dei rinvii si unisce oggi anche Venom: Let There Be Carnage, il cinecomic Marvel sequel del campione d’incassi Venom del 2018. Inizialmente previsto per il 2 ottobre 2020, la pellicola è stata spostata di quasi un anno, al 25 giugno 2021. Una decisione che pareva ormai inevitabile, considerando che anche un’altra pellicola dello SpiderVerso di casa Sony, Morbius, è stata posticipata al 2021

Se non altro, il titolo Venom: Let There Be Carnage conferma che il grande villain della pellicola sarà il simbionte Carnage, una delle più grandi nemesi di Venom e Spider-Man. Questa versione ancor più sanguinosa del simbionte nero si lega a Cletus Kasady, che abbiamo già visto nella scena post-crediti del primo film con il volto di Woody Harrelson.

Il sequel sarà diretto da Andy Serkis. Nel cast torneranno Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson. Tra i nuovi ingressi c’è Naomie Harris, che dovrebbe interpretare la supercriminale Shriek.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425