Home Cinema Venom 2 rinviato al 2021, svelato il titolo ufficiale del film

Venom 2 rinviato al 2021, svelato il titolo ufficiale del film

Conosciuto fino a oggi con il titolo di lavorazione di Venom 2, il sequel del blockbuster del 2018 con Tom Hardy ha finalmente un titolo ufficiale, ma è stato anche rinviato al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.

Con i cinema chiusi in gran parte del mondo, e che forse non riapriranno prima dei mesi finali dell’anno, le grandi major si sono ritrovate costrette a rinviare l’uscita dei film. Sony, ad esempio, già qualche settimana fa aveva rinviato Ghostbusters: Legacy e Uncharted.

Al trenino dei rinvii si unisce oggi anche Venom: Let There Be Carnage, il cinecomic Marvel sequel del campione d’incassi Venom del 2018. Inizialmente previsto per il 2 ottobre 2020, la pellicola è stata spostata di quasi un anno, al 25 giugno 2021. Una decisione che pareva ormai inevitabile, considerando che anche un’altra pellicola dello SpiderVerso di casa Sony, Morbius, è stata posticipata al 2021

Se non altro, il titolo Venom: Let There Be Carnage conferma che il grande villain della pellicola sarà il simbionte Carnage, una delle più grandi nemesi di Venom e Spider-Man. Questa versione ancor più sanguinosa del simbionte nero si lega a Cletus Kasady, che abbiamo già visto nella scena post-crediti del primo film con il volto di Woody Harrelson.

Il sequel sarà diretto da Andy Serkis. Nel cast torneranno Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson. Tra i nuovi ingressi c’è Naomie Harris, che dovrebbe interpretare la supercriminale Shriek.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425