Home Cinema Will Smith è il Genio nel nuovo promo di Aladdin

Will Smith è il Genio nel nuovo promo di Aladdin

1

Disney ha pubblicato oggi una nuova clip italiana di Aladdin, il live action in uscita a maggio ispirato all’immortale classico animato del 1992.

In questa nuova clip di pochi secondi, possiamo osservare il Genio (Will Smith) nella sua forma “blu”. Il personaggio, come confermato dall’attore e dal regista Guy Ritchie, apparirà infatti sia in forma umana che nella versione più simile al cartone animato.

Il cast del film vede Mena Massoud (Jack Ryan) nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin; Naomi Scott (Power Rangers) nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express) interpreta il potente stregone Jafar. Navid Negahban (Legion) veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) interpreta il principe Anders, il bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine; Numan Acar (The Great Wall) è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Girato negli studi di Londra e nelle meravigliose location desertiche della Giordania, il film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar Alan Menken (La Bella e la BestiaLa Sirenetta), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri, vincitori dell’Oscar, Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone), oltre a due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori vincitori dell’Oscar e del Tony Benj Pasek e Justin Paul (La La Land,Dear Evan Hansen).

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tanti giochi Disney sono misteriosamente scomparsi da Steam

La Disney ha improvvisamente ritirato dal mercato 14 giochi senza preavviso, e...

Lucasfilm, è ora della rivoluzione: Kathleen Kennedy va in pensione, Dave Filoni al comando

Il momento della rivoluzione in casa Lucasfilm, da molti auspicato, è giunto....

Disney domina il botteghino del 2025 con oltre 6 miliardi di dollari

Nonostante alcuni insuccessi inaspettati, la major di Topolino ha ufficialmente superato il...

Topolino #3656 si prepara a festeggiare il Natale

Il Natale arriva sulle pagine di Topolino con un numero speciale ricco di sorprese,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425