Home Cinema Futurama – I nuovi episodi in Italia su Disney+, svelata la data di debutto!

Futurama – I nuovi episodi in Italia su Disney+, svelata la data di debutto!

Disney+ Italia ha annunciato ufficialmente che i nuovi episodi di Futurama andranno in onda sulla piattaforma streaming di Topolino, in contemporanea con il debutto americano dell’inedita Stagione 8.

I nuovi episodi dell’amata serie animata di fantascienza, ufficialmente l’ottava stagione dello show giunto al terzo tentativo di rilancio, debutteranno su Hulu il 24 luglio in America. I nuovi episodi usciranno settimanalmente il lunedì successivo, con la Stagione 8 composto da dieci episodi. La data di uscita italiana è stata confermata oggi da Disney+, sempre per il 24 luglio anche nel nostro paese.

Hulu ha commissionato 20 episodi in totale nel febbraio 2022, il che significa che questa sarà solo la prima parte del ritorno di Futurama.

Questo  segna il terzo rilancio dello spettacolo dalla sua uscita nel 1999. Dopo le prime quattro stagioni su Fox, lo show venne recuperato da Comedy Central con quattro film direct-to-video, ripubblicati poi sotto forma di episodi nel 2008. Nel 2010 arriva il secondo revival, sempre ad opera di Comedy Central che commissiona due stagioni da 26 episodi.

Ecco la sinossi della nuova stagione:

Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfalmente dalla capsula criogenica, con il cast originale al completo e lo spirito satirico intatto. I 10 episodi inediti dell’undicesima stagione sono adatti a tutti: i nuovi spettatori infatti potranno iniziare la serie da qui, mentre i fan di lunga data avranno le risposte che aspettavano da un decennio, tra cui gli sviluppi dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e la sorte dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, mentre la troupe esplora il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cancel culture e della TV in streaming.

Nella Stagione 8 torneranno tutti gli storici doppiatori della serie originale, in particolare Billy West, Katey Sagal, John DiMaggio, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425