Home Cinema Galline in Fuga 2 – I poster con i doppiatori del sequel in arrivo su Netflix

Galline in Fuga 2 – I poster con i doppiatori del sequel in arrivo su Netflix

Negli scorsi giorni, Netflix ha presentato i primi poster del cast vocale di Galline in Fuga: L’alba dei Nugget, il sequel del celebre film animato di Aardman in arrivo sulla piattaforma streaming alla fine di quest’anno. 

Il sequel di Chicken Run è stato annunciato da Netflix lo scorso anno, nell’ambito di una partnership con Aardman che realizzerà anche un nuovo film di Wallace & Gromit

Il sequel, il cui titolo originale è Chicken Run: Dawn of the Nugget, segue Gaia che, dopo essere riuscita a scappare dalla fattoria dei Tweedy, ha creato un pacifico santuario sull’isola per l’intero gruppo di galline insieme a Rocky, lontano dai pericoli del mondo umano. I due daranno alla luce la piccola Molly, ma dovranno anche fare i conti con una nuova minaccia.

Come era già noto da tempo, Julia Sawalha e Mel Gibson non riprenderanno i ruoli di Gaia e Rocky, ma saranno invece sostituiti da un cast vocale tutto nuovo. Netflix ha presentato i doppiatori con alcuni poster diffusi nei giorni scorsi, che potete vedere di seguito. Zachary Levi sarà la voce di Rocky, mentre Thandine Newton sostituirà Julia Sawalha. Bella Ramsey, recentemente vista in The Last of Us, sarà la voce della giovane Molly.

Il cast di Galline in Fuga: L’alba dei Nugget comprende Thandiwe Newton (Gaia), Zachary Levi (Rocky), Bella Ramsey (Molly), Jane Horrocks (Baba), Imelda Staunton (Tantona), Lynn Ferguson (Mac), Josie Sedgwick-Davies (Frizzle), David Bradley (Cedrone), Romesh Ranganathan (Piglio), Daniel Mays (Frego) e Nick Mohammed. Sam Fell (Flushed Away) dirigerà il film in stop-motion.

https://twitter.com/MultiverseMurph/status/1652315896126349314?s=20

https://twitter.com/MultiverseMurph/status/1652315898366001152?s=20

https://twitter.com/MultiverseMurph/status/1652315900568125443?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425