Home Cinema Netflix annuncia Galline in Fuga 2 e un nuovo film di Wallace & Gromit!

Netflix annuncia Galline in Fuga 2 e un nuovo film di Wallace & Gromit!

Netflix si espande sempre di più nel mondo dell’animazione. Il colosso di Hastings ha svelato la collaborazione con BBC per il ritorno di due grandi prodotti animati del passato, vale a dire Wallace & Gromit e Galline in Fuga che torneranno con nuovi film.

Con un incasso al botteghino di quasi 225 milioni di dollari, Galline in Fuga è il film in stop-motion con il maggior incasso di tutti i tempi. Il sequel, il cui titolo originale è Chicken Run: Dawn of the Nugget, segue Ginger, che, dopo essere riuscita a scappare dalla fattoria di Tweedy, ha creato un pacifico santuario sull’isola per l’intero gruppo di galline insieme a Rocky, lontano dai pericoli del mondo umano. I due daranno alla luce la piccola Molly, ma dovranno anche fare i conti con una nuova minaccia.

Il cast del sequel di Galline in Fuga comprende Thandiwe Newton (Ginger), Zachary Levi (Rocky), Bella Ramsey, Jane Horrocks, Imelda Staunton, Lynn Ferguson, Josie Sedgwick-Davies, David Bradley, Romesh Ranganathan, Daniel Mays e Nick Mohammed. Sam Fell (Flushed Away) dirigerà il film in stop-motion, che dovrebbe debuttare nel 2023.

Non finisce qui, perché la collaborazione tra Netflix, BBC e Aardman riporterà in scena anche un iconico duo del mondo dell’animazione.

https://twitter.com/NetflixFilm/status/1484163842951233542

Wallace & Gromit, il franchise comico in stop-motion britannico creato da Nick Park di Aardman Animations, tornerà infatti con un nuovissimo film previsto per il 2024.

Il film, ancora senza titolo, si concentra sulla preoccupazione di Gromit che Wallace sia diventato eccessivamente dipendente dalle sue invenzioni, il che si rivela giustificato quando Wallace inventa uno “gnomo intelligente” che sembra sviluppare una mente propria. Mentre gli eventi sfuggono al controllo, tocca a Gromit mettere da parte i suoi scrupoli e combattere forze sinistre o Wallace potrebbe non essere più in grado di inventare altro.

Si tratterà del ritorno in scena di Wallace e Gromit dopo più di 14 anni trascorsi da Questione di pane o di morte, trasmesso nel 2008. Nel 2006 il franchise ottenne anche il riconoscimento più ambito con il Premio Oscar per il Miglior Film Animato, ottenuto da Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro.

Charlotte Moore, chief content officer della BBC, ha dichiarato: “È incredibilmente emozionante portare il pubblico britannico in una nuova incredibile avventura con Wallace & Gromit e continuare la nostra lunga relazione con Aardman e Nick Park dopo il successo di Shaun the Sheep questo Natale.”

Sean Clarke, MD di Aardman, ha dichiarato: “Wallace e Gromit sono così amati da tutti in Aardman: sono come una famiglia per noi e non potremmo essere più entusiasti di creare un film nuovo di zecca per loro Quando Nick ha escogitato l’idea di uno “gnomo intelligente”, eravamo tutti d’accordo sul fatto che Wallace avrebbe trovato l’idea irresistibile, nonostante gli avvertimenti di Gromit, che è saggio oltre i suoi anni (da cane). Siamo sicuri che anche il pubblico troverà la storia irresistibile”.

Wallace & Gromit La Maledizione Del Coniglio Mannaro
  • blu_ray
  • Wallace & Gromit La Maledizione Del Coniglio Mannaro

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425