Home Cinema Game of Thrones, HBO lavora a una serie sequel su Jon Snow con Kit Harington

Game of Thrones, HBO lavora a una serie sequel su Jon Snow con Kit Harington

Una serie spin-off di Game of Thrones è in sviluppo. Variety ha dato la notizia in esclusiva, svelando che HBO sta lavorando a uno show televisivo sequel della saga principale che sarà incentrato sul personaggio di Jon Snow.

Kit Harington, recentemente visto al cinema nei panni di Daniel Whitman in Eternals, riprenderà il ruolo di Jon Snow dopo il finale dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Nell’ultima stagione de Il Trono di Spade, Snow ha realizzato la sua vera identità e che potrebbe essere un erede del Trono di Spade. La serie si è conclusa con il suo esilio da Westeros verso il freddo nord, per iniziare una nuova vita oltre la barriera che un tempo proteggeva dagli Estranei.

Dal momento che la potenziale serie sequel di Jon Snow si svolgerà dopo l’ultima stagione di Game of Thrones, è possibile che altri personaggi faranno il loro ritorno, come i suoi fratellastri Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).

Si tratta solo di uno dei numerosi progetti in programma presso HBO. In estate debutterà House of the Dragon, ambientato 200 anni prima della serie principale, mentre il canale ha in sviluppo anche Tales of Dunk and Egg, 10.000 ships, Flea Bottom e 9 Vogayes, tutte ambientate nel franchise ideato da George RR Martin. HBO lavora inoltre a una serie animata nel mondo di Game of Thrones.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425