Home Cinema Game of Thrones, HBO lavora a una serie sequel su Jon Snow con Kit Harington

Game of Thrones, HBO lavora a una serie sequel su Jon Snow con Kit Harington

Una serie spin-off di Game of Thrones è in sviluppo. Variety ha dato la notizia in esclusiva, svelando che HBO sta lavorando a uno show televisivo sequel della saga principale che sarà incentrato sul personaggio di Jon Snow.

Kit Harington, recentemente visto al cinema nei panni di Daniel Whitman in Eternals, riprenderà il ruolo di Jon Snow dopo il finale dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Nell’ultima stagione de Il Trono di Spade, Snow ha realizzato la sua vera identità e che potrebbe essere un erede del Trono di Spade. La serie si è conclusa con il suo esilio da Westeros verso il freddo nord, per iniziare una nuova vita oltre la barriera che un tempo proteggeva dagli Estranei.

Dal momento che la potenziale serie sequel di Jon Snow si svolgerà dopo l’ultima stagione di Game of Thrones, è possibile che altri personaggi faranno il loro ritorno, come i suoi fratellastri Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).

Si tratta solo di uno dei numerosi progetti in programma presso HBO. In estate debutterà House of the Dragon, ambientato 200 anni prima della serie principale, mentre il canale ha in sviluppo anche Tales of Dunk and Egg, 10.000 ships, Flea Bottom e 9 Vogayes, tutte ambientate nel franchise ideato da George RR Martin. HBO lavora inoltre a una serie animata nel mondo di Game of Thrones.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom The Last Dance sarà l’ultimo film della serie Sony, è ufficiale

La capacità di creare film di interesse da parte di Sony nell’universo...

The Last of Us: trapela un possibile periodo di uscita per la seconda stagione

Gli appassionati di tutto il mondo sono stati recentemente ammaliati dalle nuove...

“Sarebbe straordinario, ma servirà tempo”, Matt Selman su I Simpson: Il film 2

È la seconda volta in una settimana che si parla del possibile...

The Acolyte: il nuovo teaser della serie Star Wars mostra la frusta laser!

Lucasfilm ha diffuso un nuovo teaser di The Acolyte, la serie live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425