Home Cinema Game of Thrones – Max ordina la serie prequel A Knight of the Seven Kingdoms

Game of Thrones – Max ordina la serie prequel A Knight of the Seven Kingdoms

Nella stessa riunione finanziaria durante la quale David Zaslav ha ufficializzato lo sviluppo di una serie reboot di Harry Potter, Max ha rivelato A Knight of the Seven Kingdoms, nuova serie prequel di Game of Thrones.

Lo spettacolo è basato sulla serie di novelle fantasy Dunk and Egg di George RR Martin, che seguono le avventure di Ser Duncan the Tall (Dunk) e di un giovane Aegon V Targaryen (Egg) 90 anni prima degli eventi di Le Cronache del Fuoco e del Ghiaccio.

Si tratta della seconda serie spin-off di Game of Thrones a entrare ufficialmente in sviluppo dopo House of the Dragon, le cui riprese della seconda stagione sono appena iniziate.

La serie è attualmente intitolata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. È stata diffusa anche una prima sinossi:

Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo minuscolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora passato dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono tutti questi amici improbabili e incomparabili.

Martin sarà sceneggiatore e produttore esecutivo dello show, così come Ira Parker – gia co-produttore esecutivo della prima stagione di House of the Dragon. I veterani di Game of Thrones e House of the Dragon Ryan Condal e Vince Gerardis fungeranno da produttori esecutivi.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425