Home Cinema Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Rilasciato il trailer finale in italiano

Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Rilasciato il trailer finale in italiano

Sony Pictures ha diffuso recentemente il trailer finale in italiano di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il quarto capitolo della saga cinematografica degli Acchiappafantasmi.

Ecco la sinossi:

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà solo al cinema dall’11 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Il film è diretto da Gil Kenan. Il nuovo capitolo della saga è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Nel cast oltre Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’attore di Squid Game Oh Yeong-Su condannato in Corea per molestie sessuali

Oh Yeong-su, attore coreano che ha vinto un Golden Globe per la...

Fallout, svelata in anteprima una scena della serie TV

La serie tv di Fallout, che a breve dovrebbe uscire su amazon...

Michael Keaton sul cameo di Avvoltoio in Morbius: “Neppure Sony ha saputo spiegarmi perché”

A due anni dall’uscita nei cinema di Morbius, uno dei più grandi...

7

Ferrari va bene anche senza Favino | Recensione Blu Ray

Nel XXI secolo del politicamente corretto, non poteva mancare la polemica anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425