Ghostbusters: rubata l’iconica auto durante il Lucca Comics!

Di Chiara Ferrè
11 Novembre 2021
A pochi giorni dall’uscita dell’attesissimo Ghostbusters: Legacy, il nuovo film diretto da Jason Reitman che racconterà le avventure di una scapestrata banda di giovani acchiappafantasmi (capitanata da Finn Wolfhard, la star di Stranger Things), sembra che sia avvenuto anche nella realtà un fatto alquanto… paranormale.La mitica Ecto-1 dei Ghostbusters è stata una delle attrazioni del Lucca Comics & Games 2021: lo storico modello utilizzato nei primi film degli anni Ottanta era giunto in Italia appositamente per essere esposto durante la fiera in occasione dell’uscita di Ghostbusters: Legacy, per poi proseguire con altre tappe per la promozione del film.Proprio durante la kermesse, la macchina è scomparsa. Al termina del Lucca Comics infatti, come annunciato sull’account Instagram di Sony Pictures Italia, la Ecto-1 è stata rubata. Non potrà qunidi proseguire il suo tour espositivo.

Trovata pubblicitaria o vero furto? Sono stati i fantasmi? Di certo una macchina del genere non passa inosservata, non è quindi da tutti rubarla, ma è anche vero che il tono del post non ci sembra poi così goliardico.

Sony Pictures Italia chiede di segnalare eventuali avvistamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Pictures Italia (@sonypicturesit)



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento