Zuul, Slimer e una parata di fantasmi nel nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Ottobre 2021

A un mese esatto dall’uscita del film, Sony Pictures ha pubblicato il nuovissimo trailer internazionale di Ghostbusters: Legacy, atteso terzo capitolo del celebre franchise nato negli anni ’80.

Dopo che nel trailer precedente abbiamo potuto dare uno sguardo di sfuggita al ritorno degli Acchiappafantasmi originali, stavolta assistiamo a una parata di ben noti fantasmi e creature sovrannaturali già apparse nella saga, come il demone Zuul o il fastidioso Slimer, il primo fantasma mai catturato dal team originale dei Ghostbusters.

Il cast del film comprende Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Logan Kim, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film arriverà in Italia il 18 novembre 2021. Qui potete trovare un’intervista al regista Jason Reitman risalente a gennaio, nella quale il figlio del leggendario Ivan Reitman parla del film.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento