Gli Acchiappafantasmi originali sono tornati, ecco il nuovo trailer di Ghostbusters Legacy!

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Luglio 2021

Sony ha pubblicato sui suoi profili social il nuovissimo trailer di Ghostbusters: Legacy, terzo film della leggendaria serie cult degli anni ’80 e sequel di Ghostbusters II.

Nel nuovo trailer compaiono molte chicche che gli storici fan del franchise conoscono molto bene, dai mini-omini Marshmallow del supermercato fino agli immancabili zaini protonici utilizzati dagli originali protagonisti dei film, interpretati da Dan Aykroyd, Bill Murray e Harold Ramis.

E proprio l’indimenticabile trio fa la sua gloriosa comparsa in questo nuovo trailer della pellicola, nella quale possiamo vedere il celebre spot pubblicitario realizzato dagli Acchiappafantasmi e mostrato nell’originale film.

La scena conclusiva del trailer, in effetti, ambientata nel negozio Occult Books di Raymond Stantz (Dan Aykroyd) già visto in Ghostbusters II, lascia intendere che rivedremo gli eroi originali della saga – a eccezione ovviamente di Harold Ramis, scomparso nel 2014.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film arriverà in Italia l’11 novembre 2021. Qui potete trovare un’intervista al regista Jason Reitman risalente a gennaio, nella quale il figlio del leggendario Ivan Reitman parla del film.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento