Home Cinema Gli Anelli del Potere 2, lo sciopero degli sceneggiatori non ferma le riprese

Gli Anelli del Potere 2, lo sciopero degli sceneggiatori non ferma le riprese

Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori, Amazon Studios ha annunciato che le riprese della seconda stagione de Gli Anelli del Potere proseguiranno senza intoppi.

Proprio come nel caso di House of the Dragon, le sceneggiature dei nuovi episodi della serie de Il Signore degli Anelli sono già completate, e anzi mancano circa due settimane alla conclusione delle riprese. Proprio per questo motivo Amazon ha deciso di non fermare la produzione della serie, che proseguirà nei prossimi giorni senza alcun arresto.

Sul set non saranno tuttavia presenti gli showrunner JD Payne e Patrick McKay, e dunque il completamento dello show non sarà supervisionato dagli sceneggiatori che avrebbero potuto apportare alcuni cambiamenti ai copioni dell’ultimo minuto. 

Gli Anelli del Potere è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi dei film e dei romanzi de Il Signore degli Anelli

La seconda stagione della serie è prodotta dagli showrunner e dai produttori esecutivi Payne e McKay. A loro si uniscono i produttori esecutivi Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-produttrice esecutiva Charlotte Brӓndström, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey, e Chiara Buxton.

A proposito della saga, questo mese arriverà su console e PC The Lord of the Rings: Gollum, inedito videogioco che racconta una storia mai narrata su Gollum. Da poco è stata rivelata un’edizione speciale del gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425