Home Cinema Godzilla e Kong: Il nuovo impero – L’evoluzione di Godzilla nel primo trailer

Godzilla e Kong: Il nuovo impero – L’evoluzione di Godzilla nel primo trailer

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno diffuso il primo trailer di Godzilla e Kong: Il nuovo impero, nuovo capitolo del MonsterVerse in uscita ad aprile 2024.

L’ultima volta che i fan hanno visto i due Titani era in Godzilla vs. Kong del 2021, quando i due mostri hanno formato un’alleanza per sconfiggere Mechagodzilla dopo che la coscienza di Ghirodah aveva preso il sopravvento. Il nuovo capitolo del MonsterVerse vedrà Godzilla e Kong ancora una volta fare squadra contro un nuovo nemico che minaccia di distruggere la civiltà.

Ecco la sinossi:

L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.

Godzilla e Kong: Il nuovo impero è previsto per l’uscita nei cinema americani il 12 aprile 2024. Nel cast del film torneranno Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. In questo film appariranno anche nuove star come Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Paramount+ è gratis per un mese per gli abbonati Xbox Game Pass!

Con l’arrivo della nuova stagione di Halo, c’è una grande offerta per...

Aquaman e il Regno Perduto – I primi 10 minuti, film da oggi sulle piattaforme digitali

Aquaman e il Regno Perduto è disponibile da oggi per l’acquisto e il...

Disney – Rinnovata Percy Jackson, confermate date di Frozen 3, Toy Story 5 e Star Wars

Serata di annunci per Disney, quella di ieri. La casa di Topolino...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425