Godzilla – I primi dettagli sulla serie TV spin-off incentrata su Monarch

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Gennaio 2022

Un nuovo report ha rivelato alcuni dettagli in più sulla serie TV spin-off di Godzilla attualmente in sviluppo per Apple TV+, le cui riprese potrebbero partire tra pochissimo.

Alcuni giorni fa è stato confermato che Apple ha stretto una partnership con Legendary Pictures per la realizzazione di una serie TV ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e Kong, attualmente ancora senza un titolo ufficiale. La serie è ovviamente prevista per il servizio Apple TV+, e recentemente sono emerse le prime informazioni.

Un report dell’affidabile insider Murphy’s Multiverse ha rivelato qualcosa in più su quello che i fan potranno aspettarsi da questa serie. Secondo il rapporto, la nuova serie TV è attualmente intitolata Hourglass, anche se potrebbe essere solo un titolo provvisorio di lavorazione, e sarà principalmente incentrata su Monarch, l’organizzazione fittizia del MonsterVerse che si occupa di cercare e monitorare i Titani.

Il casting di Hourglass sarebbe attualmente in corso, il che potrebbe davvero indicare che la fase di riprese potrebbe partire a breve.

L’insider afferma inoltre che le riprese continueranno fino a novembre e avranno luogo a Tokyo, Vancouver e Hawaii. Ciò che è stato confermato è che questa nuova serie sarà ambientata qualche tempo dopo il combattimento di Godzilla con i MUTO. Con questa conferma, sappiamo quindi che la serie sarà cronologicamente ambientata tra gli eventi di Godzilla e Godzilla II: King of the Monsters.

Hourglass racconterà dunque il momento più critico per l’organizzazione Monarch, quando il mondo intero scopre l’esistenza dei Titani.

I quattro film distribuiti fino a oggi del MonsterVerse hanno incassato complessivamente quasi 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

L’universo narrativo dei mostri si espanderà inoltre con la serie animata Skull Island, attualmente in sviluppo su Netflix.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento