Home Cinema Godzilla – I primi dettagli sulla serie TV spin-off incentrata su Monarch

Godzilla – I primi dettagli sulla serie TV spin-off incentrata su Monarch

Un nuovo report ha rivelato alcuni dettagli in più sulla serie TV spin-off di Godzilla attualmente in sviluppo per Apple TV+, le cui riprese potrebbero partire tra pochissimo.

Alcuni giorni fa è stato confermato che Apple ha stretto una partnership con Legendary Pictures per la realizzazione di una serie TV ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e Kong, attualmente ancora senza un titolo ufficiale. La serie è ovviamente prevista per il servizio Apple TV+, e recentemente sono emerse le prime informazioni.

Un report dell’affidabile insider Murphy’s Multiverse ha rivelato qualcosa in più su quello che i fan potranno aspettarsi da questa serie. Secondo il rapporto, la nuova serie TV è attualmente intitolata Hourglass, anche se potrebbe essere solo un titolo provvisorio di lavorazione, e sarà principalmente incentrata su Monarch, l’organizzazione fittizia del MonsterVerse che si occupa di cercare e monitorare i Titani.

Il casting di Hourglass sarebbe attualmente in corso, il che potrebbe davvero indicare che la fase di riprese potrebbe partire a breve.

L’insider afferma inoltre che le riprese continueranno fino a novembre e avranno luogo a Tokyo, Vancouver e Hawaii. Ciò che è stato confermato è che questa nuova serie sarà ambientata qualche tempo dopo il combattimento di Godzilla con i MUTO. Con questa conferma, sappiamo quindi che la serie sarà cronologicamente ambientata tra gli eventi di Godzilla e Godzilla II: King of the Monsters.

Hourglass racconterà dunque il momento più critico per l’organizzazione Monarch, quando il mondo intero scopre l’esistenza dei Titani.

I quattro film distribuiti fino a oggi del MonsterVerse hanno incassato complessivamente quasi 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

L’universo narrativo dei mostri si espanderà inoltre con la serie animata Skull Island, attualmente in sviluppo su Netflix.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425