Home Cinema Harry Potter di HBO aggiunge altri attori al cast: ecco i nuovi Weasley, Malfoy e Dursley

Harry Potter di HBO aggiunge altri attori al cast: ecco i nuovi Weasley, Malfoy e Dursley

La serie HBO di Harry Potter ha compiuto un altro passo avanti con una serie di aggiunte al cast.

Warner e HBO stanno premendo il pedale dell’acceleratore sulla serie tv live action di Harry Potter, che rivisiterà da capo l’intera saga dei romanzi del maghetto con gli occhiali inventato dalla penna di JK Rowling. Se nelle scorse settimane sono arrivati i volti dei tre protagonisti, ecco che il cast continua a crescere con i nuovi annunci.

Lox Pratt interpreterà Draco Malfoy, mentre Johnny Flynn sarà suo padre ed ex-Mangiamorte, Lucius Malfoy. I due prendono i ruoli che furono rispettivamente di Tom Felton e Jason Isaac.

La nuova ondata di casting vede anche l’annuncio dei Dursley, la famiglia adottiva di Harry sin dalla nascita. A raccogliere l’eredità di Fiona Shaw e Richard Griffiths, troviamo Bel Powley nel ruolo di Petunia e Daniel Rigby in quello di Vernon Dursley, gli zii di Harry Potter.

Inoltre, Katherine Parkinson interpreterà la madre di Ron, Molly Weasley. Bertie Carvel, invece, sarà il nuovo volto del Ministro della Magia, Cornelius Caramell.

Nel ruolo degli studenti di Hogwarts troviamo Leo Earley nel ruolo di Seamus Finnigan, Alessia Leoni nel ruolo di Parvati Patil e Sienna Moosah nel ruolo di Lavenda Brown.

I nove, che si ritiene siano ricorrenti, si uniscono ai grandi nomi già annunciati: i protagonisti adulti John Lithgow nel ruolo di Albus Silente, Janet McTeer nel ruolo di Minerva McGonagall, Paapa Essiedu nel ruolo di Severus Snape e Nick Frost nel ruolo di Rubeus Hagrid.

Questo film segue il casting più grande di tutti, i tre giovani protagonisti , che saranno interpretati dai nuovi arrivati ​​Dominic McLaughlin (Harry Potter), Alastair Stout (Ron Weasley) e Arabella Stanton (Hermione Granger) nella serie HBO destinata a durare un decennio.

Le riprese inizieranno presto presso i Warner Bros. Studios di Leavesden nel Regno Unito. La prima stagione della serie tv reboot Harry Potter è attesa tra la fine del 2026 e il 2027.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel fissa un nuovo film a dicembre 2028, potrebbe essere I Fantastici Quattro 2

I Marvel Studios hanno fissato la data di uscita di un nuovo...

Thunderbolts*: Marvel ha rivelato le date di uscita del film in digitale e Blu-Ray

I Marvel Studios hanno ufficializzato le date di uscita home video per...

Squid Game, dove eravamo rimasti: il riassunto completo della seconda stagione

Squid Game, l’acclamata serie thriller/survival “Made in South Korea”, sta per tornare....

6 anni dopo, la speranza divampa: Mindhunter potrebbe tornare con la Stagione 3

Una delle serie tv più chiacchierate degli ultimi anni, cancellata da Netflix...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425