Home Cinema Harry Potter: HBO annuncia ufficialmente i nuovi volti di Harry, Ron ed Hermione

Harry Potter: HBO annuncia ufficialmente i nuovi volti di Harry, Ron ed Hermione

A sorpresa, HBO e Warner Bros. Discovery hanno annunciato al mondo i nuovi volti degli attori principali di Harry Potter, la serie reboot che adatterà nuovamente i romanzi di JK Rowling.

Dominic McLaughlin diventa così ufficialmente il nuovo Harry Potter, mentre Arabella Stanton è stata scelta per interpretare Hermione Granger. Il terzo protagonista è Alastair Stout, nuovo volto di Ron Weasley. I tre raccolgono l’eredità rispettivamente di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, che hanno interpretato i protagonisti della saga negli otto film di Warner.

Dopo una straordinaria ricerca guidata dai direttori del casting Lucy Bevan ed Emily Brockmann, siamo lieti di annunciare di aver trovato i nostri Harry, Hermione e Ron. Il talento di questi tre attori unici è meraviglioso da ammirare e non vediamo l’ora che il mondo assista alla loro magia insieme sullo schermo. Vorremmo ringraziare tutte le decine di migliaia di bambini che hanno fatto le audizioni. È stato un vero piacere scoprire la pletora di giovani talenti là fuori, hanno dichiarato la showrunner Francesca Gardiner e il produttore esecutivo e regista Mark Mylod in una dichiarazione.

A loro si uniscono gli altri membri del cast John Lithgow (Conclave, The Crown) nel ruolo di Albus Silente, Janet McTeer (Mission: Impossible) in quello di Minerva McGonagall, Paapa Essiedu (I May Destroy You, Gangs of London) in quello di Severus Snape, Nick Frost (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz) in quello di Rubeus Hagrid, Luke Thallon (Patriots) in quello di Quirinus Raptor e Paul Whitehouse (The Fast Show, Harry & Paul) in quello di Argus Gazza.

La prima stagione della serie tv reboot Harry Potter è attesa tra la fine del 2026 e il 2027.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425